FANDOM

BtP Icon

I Razziatori sono Bestie che hanno Fame di Rovina.

Per nutrirsi, un Razziatore deve distruggere, ma non è la distruzione in sè ciò di cui si nutre: la Bestia deve distruggere qualcosa a cui qualcuno tiene. Più ciò che viene distrutto è importante per una vittima, più è nutriente. Generalmente il bersaglio di un Razziatore sono oggetti (case comprese), ma ciò che conta è il caos che deriva dalla distruzione. Per questo le Bestie più spietate uccidono persone importanti per saziarsi dell'effetto della loro morte sui loro cari e nella loro comunità.

Ad alta Sazietà l'oggetto distrutto deve essere enorme (un intero quartiere, per esempio), un'importante reliquia, o un personaggio molto famoso. A Sazietà media l'oggetto deve essere importante per un numero minore di persone (bruciare una chiesa, rompere i vetri delle macchine di un garage). A bassa Sazietà qualsiasi cosa va bene, basta sia ricordato da una famiglia per almeno una settimana (bruciare una macchina, uccidere il cane di famiglia).

Lezione

I Razziatori insegnano che la vita è caos, e che è impossibile prepararsi alla rovina prima che questa arrivi. Ciò che un essere umano può fare è cercare di sopravvivere, e comprendere che la vita va avanti anche nelle situazioni più disperate.

Fonte

Fame di Bestie: i Primordiali

Potere · Tesoro · Preda · Punizione · Rovina · Trasgressione · Segreti